venerdì 20 febbraio 2009

milk

quando gus gira film normali si puo' vedere, altrimenti rompe le ovaie; questo senza entrare nell'argomento (ma ora mi smentisco, entrandoci) 'adolescenti': e' superfluo ciarlare degli adolescenti instupiditi americani: c'e' bisogno di perdere tempo dietro la stupidita' di truzzi/zori/bori/coatti? lo sanno anche i sassi che non vanno a scuola, a casa/tra amici li picchiano, vivono evitando di pensare, cercano "paradisi artificiali", eccetera, eccetera, tutto giusto ma... chi cazzo se ne frega? quella non e' gente: e' merda, dunque che si fotta.
il film e' il malcom x dei froci, solo senza negri (quindi piu' bello) e recitato da paura: il cast e' proprio della madonna e non recitano sopra le righe (e non credevo). ovviamente, stronzatine del genere nell'era dei genitori che fanno figli e poi -non appena compiono 6 anni- li mettono sul mercato per farli inculare dai turisti (fruttano tanti soldi in eta' prepuberale -ed i genitori lo sanno!) non ha senso, poiche' le questioni "importanti" sono altre e film del genere dovevano uscire 30 anni fa, ora non servono (le 'battaglie' sono altre -ci sto lavorando). ah, magari qualche mezz'etto di royalties al mio amico william f. le si poteva pagare (che ne so, di solito in casi del genere per "omaggiare" fanno vedere il protagonista del film intento a guardare l'altro, di film).


milk [english]

1 commento:

Anonimo ha detto...

che te posso di. Si vede che sto Sean Penn vuole beccare un altro oscar (magari fosse nel culo...così vedremmo se gli piace tanto essere frocio fino in fondo). Ormai a Hollywood se non interpreti lo stupratore di nonne, lo sciancato, il frocio o la lesbica, il malato terminale (possibilmente di Aids) non ti cagano proprio. Penso che Sean Penn sia un ottimo attore, capace di dar paga pure a De Niro quando non gigioneggia, ma ultimamente pare afflitto da "paraculatio perseverandi", insomma ha deciso che conta di più esser furbi che non bravi, e quindi si mette a fiutare l'aria che tira (questo penso sia il maggior lascito della sua ex Ciccone). Questo quando non è diretto da un grande regista che se ne frega del political corectness come Clint Eastwood, seppur in Mystic River i meritevoli di oscar fossero in realtà altri e non lui...infatti.

fabio