sabato 10 maggio 2008

paranoid park


l'altro giorno ho fatto un sogno, c'erano io, gus van sant e chabrol. io gli faccio: chissa' chi riesce a fare il film piu' noioso del mondo tra voi due. chabrol dice: tanto vinco io, ci ho fatto film e film sulla noia, gus invece ha l'hype dei fan progressisti che leggono internazionale e fanno commercio equo. al che io e chab (quando siamo in intimita' lo chiamo chab) ci mettiamo a ridere copiosamente, come quando esci e noti che un tuo amico ha indossato scarpe di gran moda o magliette in voga, tipo quando c'era stato il momento delle magliette a-style. gus ha una faccia tremenda, ha la faccia di chi guardi pensando: fa brutto, ma proprio brutto muso. si rimbocca le maniche, e calcolate che quel giorno era a maniche corte, e se ne va dicendo: son cazzi vostri.
alla fine di questo film non posso non dargli ragione, ha battuto chab 6 a 0, come quando c'era sampras.
sembra chabrol che s'e' rotto i coglioni di girare un suo film con gli attori che a loro volta s'erano rotti i coglioni di girare un film in cui dovevano far la parte di chi si rompeva i coglioni but not so much.
gus oggi m'ha telefonato tutto festante e sorridendo m'ha incalzato: e allora, di', cazzo, e allora!?!

Nessun commento: