martedì 28 luglio 2009

l'uomo dell'ano


barry levinson (che nome da sporco ebreo!) ultimamente e' proprio in netto calo. disastro ad hollywood ogni taaanto una risata la strappa, ma e' roba moscia, come questo: barry lo tiene in piedi ed anche il protagonista (li' de niro, qui batman e robin williams) lo tiene in piedi, ma a forza di tenertelo mentre stai in piedi il risultato e' uno: si ammoscia. mi pare pure una cosa normale, naturale e del tutto comprensibile se in passato si e' fatto qualcosa di atomico. voglio dire: non e' che einstein ogni giorno teorizzava qualcosa d'interessante, avra' pestato anche lui la merda ed avra' avuto anche lui delle giornate storte. quindi ripensiamo a chi in circa 10 anni* e' stato capace di girare tin men, good morning vietnam, rain man e sleepers... ed ora fa queste stronzatine (si dice "dovra' pure pagare le bollette in qualche modo"). che poi 'sti film non sono malaccio, non sono vera e propria merda, ma piuttosto un po' di muffa da parte di qualcuno comunque bravo a raschiare il fondo del barile. vabbe'.
qua l'argomento e' un misto di moralita' d'accatto (chi rinuncerebbe ad essere presidente degli stati uniti per quel motivo?), critica al "sistema" (AHAHAHAH!!!), eccetera. fuori tempo massimo, sembra beppe grillo + travaglio + santoro. e ho detto tutto.

* = ed a cavallo di quel decennio ha girato anche rivelazioni! vedere demi moore cattivissima che molesta sul lavoro lo yuppy per eccellenza degli anni '80 MICHAEL DOUGLAS... e' qualcosa di sublime! anzi, perfetto: attrazione fatale, basic instinct, la guerra dei roses, eccetera: michael douglas e' letteralmente perfetto per litigare con noi donne!
l'uomo dell'anno

Nessun commento: