giovedì 12 febbraio 2009

sangue pazzo

vaffanculo stronzo non me la passi solo perche' ce l'hai con me! io sono piu' intelligente di te, -non ti vorrei offendere- ma io sono piu' intelligente di te io sono laureato!!! vi faccio il favore di venire a giocare e non me la passate di proposito perche' ce l'avete con me. mi ricordo che due anni fa ad arcinazzo con guido e lele non l'avete passata a mio fratello perche' voi ce l'avete con noi e fate tutto da soli!!! tu poi sei proprio permaloso con te non si puo' parlare, te la prendi e rispondi a cazzo! io sto provando a ragionare ma con voi non si puo' ragionare. comunque vaffanculo se le cose stanno cosi' meglio non vedersi meno male che vado via, se tanto voi non ragionate. io sono intelligente, io sono onestissimo e dico le cose come stanno io lo so che sono piu' bravo e non mi dovete trattare male. io giustamente mi arrabbio per queste cose perche' ne faccio una questione di principio e non sta in cielo ne' in terra decidere prima della partita chi attacca e chi difende. non e' giusto, se uno trova in area perrotta e totti, passarla a totti. se totti fa goal? non e' giusto nemmeno se totti fa goal!!! perche' non e' giusto? per una questione di principio!!! ah quello li' s'e' fatto 20 minuti in porta e io 10? e a me che cazzo me ne frega?! quelli sono cazzi suoi, non c'entrano questi discorsi di principio. andate affanculo questa e' l'amicizia!?! voi vi incazzate io sono sereno e non e' vero che alzo la voce. a fine partita ho solo fatto una battuta, non mi ero minimamente arrabbiato con nessuno!!!!!

Nessun commento: